Termini e condizioni d’uso


Termini d’uso del sito

1. Le definizioni in questi termini e condizioni di “noi” e “ci” significa The Wedding & Event Planner Business School, che è il nome commerciale di The WEPBS, la cui sede generale e a S.Teresa di Riva (Me) Via Regina Margherita 282 – 98028 Italy

2. Accesso al sito e ai contenuti

2.1 Ci adopereremo a consentire l’accesso ininterrotto al sito web ma lo stesso può essere sospeso, limitato e interrotto in qualsiasi momento.

2.2 Ci riserviamo il diritto di cambiare, modificare, sostituire o rimuovere senza preavviso qualsiasi informazione sul sito di volta in volta.

2.3 Non ci assumiamo la responsabilità per il contenuto di altri siti web a cui il sito è collegato.

3. Proprietà intellettuale

3.1 Il copyright del materiale contenuto nel sito, insieme con il sito web, testi e grafica, e la loro selezione e disposizione, e tutte le compilazioni del software, alla base del codice sorgente e del software (se non diversamente indicato nel codice sorgente) appartiene alla The Wedding & Event Planner Business School, le sue controllate o ai fornitori di tali informazioni. Tutti i diritti sono riservati. Nulla di tutto questo materiale può essere riprodotto o ridistribuito senza il nostro permesso scritto. E’ possibile, tuttavia, scaricare o stampare una sola copia per la propria visione off-line.

3.2 The Wedding & Event Planner Business School è un marchio di The Wedding & Event Planner Business School. Altri prodotti e nomi di società menzionati in questo sito possono essere marchi registrati dai rispettivi proprietari .

4. Clausola di esclusione della responsabilità

4.1 Ci adoperiamo con un ragionevole sforzo ad assicurare che i dati sul sito siano accurati e di correggere eventuali errori o omissioni, non appena possibile, dopo essere stati informati. Secondo quanto consentito dalla legge, noi decliniamo tutte le garanzie e rappresentazioni (esplicita o implicita) per quanto riguarda la precisione delle informazioni contenute sul sito web. Non garantiamo che il sito sia esente da colpa e non si accettano responsabilità per eventuali errori o omissioni

4.2 Data la natura della trasmissione elettronica dei dati su Internet, ogni responsabilità per eventuali perdite o reclami derivanti da una incapacità di accedere al sito web, o da qualsiasi uso del sito web o dipendenza dai dati trasmessi utilizzando il sito, è escluso nella misura massima consentita dalla legge. In nessun caso saremo responsabili per qualsiasi perdita di profitto, ricavi, avviamento, opportunità, attività, risparmi anticipati o altre perdite indirette o conseguenti a qualsiasi tipo di contratto, reato (compresa negligenza) o altrimenti derivanti dall’utilizzo del sito, tranne nel caso in cui tale responsabilità non possa essere escluso dalla legge.

4.3 Non diamo alcuna garanzia che il sito sia esente da virus o da qualsiasi altra cosa che possa avere un effetto nocivo su qualsiasi tecnologia.

5. Generale

5.1 Se una qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni viene ritenuta illegale, non valida o inapplicabile, tale disposizione è da considerarsi separabile e la validità e l’applicabilità delle restanti disposizioni di questi termini e condizioni non possono essere invalidate.

5.2 Questi termini e condizioni possono essere modificati in qualsiasi momento pubblicando le modifiche dei termini e delle condizioni sul sito web. Le modifiche entrano in vigore 3 giorni dopo la pubblicazione sul sito.

6. Legge governativa

6.1 Questi termini sono disciplinati in conformità con la legge Italiana.

6,2 Eventuali controversie sono soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali Italiani

Se avete domande non esitate a contattarci.

E-mail: admin@wepbs.it

Termini e Condizioni del contratto

  1. Si è compreso che a seguito della presente iscrizione si ha diritto ad usufruire di agevolazioni e tariffe speciali su ulteriori corsi, a condizione che la suddetta iscrizione avvenga entro il termine di 12 mesi dalla presente sottoscrizione.
  2. Si dichiara di non avere intenzione di mettere in atto nessuna azione di plagio, copia, condivisione, uso improprio o di alterazione dei contenuti del corso e degli ebook o di qualsiasi altro prodotto digitale presente nel sito senza esplicita autorizzazione scritta. 
  3. Qualora il corso in sede non venisse avviato per motivi imputabili alla scuola, si avrà la facoltà di richiedere la restituzione dell’acconto o dell’intero importo versato versato o il trasferimento di detta somma a titolo di acconto per l’iscrizione alla sessione di corso successivo o come credito disponibile per l’acquisto di un qualsiasi altro corso online.
  4. Recesso:Si dichiara di essere a conoscenza di poter esercitare il diritto di recesso entro 7 gg. dall’ accettazione dei seguenti termini contrattuali, a mezzo lettera raccomandata a/r; trascorso il suddetto termine perentorio l’acconto o l’intero importo versato non sarà restituibile in nessun caso, salvo l’ipotesi di mancato avvio del corso per motivi imputabili alla scuola (punto 3).
    Il diritto di recesso non vale per i corsi online poichè i contenuti vengono scaricati al momento dell’acquisto / iscrizione.
  5. L’iscrizione ai corsi si intende perfezionata a seguito dell’accettazione dei seguenti termini di contratto.
    1. Nell’ipotesi in cui non si possa essere presente ad una o più lezioni, ovvero si abbia intenzione di sospendere il corso teorico non ancora avviato, si avrà la facoltà di seguire le lezioni mancanti, improrogabilmente entro e non oltre la prima sessione utile di corso.
    2. Si è pienamente consapevoli che la mancata ripresa della/e lezione/i alla prima sessione utile di corso, comporterà l’esonero della The Wepbs dagli obblighi nascenti dai presenti termini e condizioni qui indicati.
    3. Si è altresì consapevoli che la mancata ripresa della/e lezione/i alla prima sessione utile di corso comporterà comunque l’obbligo a proprio carico di pagare quanto ancora dovuto in favore della The Wepbs e solo a saldo si potrà avere accesso al corso online.
  6. Sospensione Mentoring ove presente incorporato nel corso:
    1. Si ha la facoltà di differire l’avvio ovvero sospendere le attività di mentoring in corso, per un periodo massimo di mesi 6, da usufruire in un’unica soluzione, non frazionabile nel tempo.
    2. Trascorsi i 6 mesi dalla richiesta di differimento o sospensione delle attività di mentoring, avrà l’obbligo di comunicare alla  The Wepbs tramite fax o posta elettronica, le intenzioni circa l’avvio o la ripresa delle dette attività: tale comunicazione dovrà pervenire entro e non oltre 15 gg. prima della scadenza di cui al precedente articolo 7.1.
    3. Si è perfettamente consapevoli che il decorso del termine perentorio, di cui all’articolo 7.2, comporterà l’esonero definitivo della The Wepbs dall’obbligo di svolgimento del mentoring e dei correlati stage formativi.
  7. Interruzione volontaria del corso: Nel caso in cui sia abbia intenzione, per motivi personali e non imputabili alla scuola, di interrompere in via definitiva la frequenza al corso, salvo l’ipotesi di sospensione di cui al punto 6.1, si è comunque obbligati a pagare quanto ancora dovuto, a saldo di quanto pattuito mediante l’iscrizione e l’accettazione dei suddetti termini.
  8. Rinuncia: Fatto salvo la facoltà di recedere dal contratto entro gg. 7 dalla sottoscrizione dei presenti termini e condizioni, si è comunque obbligati, qualora non si intendesse prendere parte all’avvio del corso scelto, al pagamento dell’importo pattuito mediante l’iscrizione e l’accettazione dei suddetti termini.
  9. Si dichiara di avere intenzione di provvedere al pagamento delle rate secondo le modalità scelte in fase di iscrizione e nello specifico:
    Nel caso di corso in sede, il mancato pagamento delle suddette rate comporterà l’impossibilità di partecipare alla lezione in sede fino al ripristino della regolarità dei pagamenti; una volta regolarizzata la posizione per le lezioni perse vale quanto indicato al punto 6.1.

    Nel caso di corso online si ha la facoltà di pagare le rate corrispondenti all’acquisto dei moduli di studio entro e non oltre il termine di 12 mesi a partire dalla data di acquisto/iscrizione pertanto nel caso in cui non si provveda nei termini suddetti all’acquisto di tutti i moduli previsti dal corso, la The Wepbs sarà esonerata dall’emissione del certificato di diploma e dall’avvio del periodo di mentoring. Qualora si volesse conseguire il diploma sarà necessario sanare la propria posizione debitoria entro e non oltre 90 giorni dalla scadenza dei 12 mesi, decorsi i quali decade la facoltà di richiedere l’emissione del diploma e di sanare la propria posizione debitoria, pertanto se si vuole accedere nuovamente ai contenuti del corso scelto si dovrà procedere con una nuova iscrizione.

  10. Adempimento dell’obbligazione di pagamento: si dichiara espressamente che nell’adempimento dell’obbligazione di pagamento del corso scelto, in caso di morosità, la Due Cuori Snc potrà agire per la tutela degli interessi della The Wepbs, sia nei confronti dell’intestatario del corso (debitore principale / studente).
  11. La scuola si riserva il diritto di adire le vie legali presso il foro competente, nei casi di plagio, truffa ai danni della scuola o mancato pagamento delle rate o dell’importo totale del corso, inoltre provvederà a sospendere immediatamente ogni attività sotto forma di stage, tutoring o lezione o accesso alla piattaforma elearning a favore dello studente inadempiente.