Combinato Wedding Planning Management + Wedding Design & Stylist

La figura professionale del wedding planner viene spesso confusa con quella del wedding designer soprattutto in Italia dove il senso estetico è molto pronunciato.

Questo corso combinato si prefigge lo scopo di preparare non solo alla professione del wedding planner ma anche di fornire competenze tecniche e nozioni che consentiranno di acquisire più autorevolezza nel design del matrimonio e permetteranno di fornire un maggiore spessore professionale, al fine di acquisire una migliore clientela incline più a richiedere i servizi di un wedding designer che non di un wedding planner.

Attraverso questo corso non solo sarete in grado di realizzare eventi nozze personalizzati ma offrirete anche una consulenza sul piano organizzativo molto preziosa per il successo di un evento così delicato.

E’ un corso adatto a tutti coloro che desiderano velocizzare il loro percorso di formazione concentrando in un unico periodo l’impegno per apprendere le competenze e le tecniche necessari ad entrambe le professioni.

Il diplomato del corso combinato WPM-WDS sarà subito in grado di mettere a frutto un potenziale professionale e reddituale molto specifico e miarato che gli farà ottenere in brevissimo tempo riscontri e risultati immediati.

Si consapevole che si tratta di una effettiva qualifica e come tale ci riserviamo il diritto di assegnare un punteggio negativo alle tue verifiche se non soddisfano gli standard del corso. La valutazione è continua basata sulle interazioni con il tutor

Puoi chiedere di approfondire anche specifici argomenti, un tempo supplementare di studio sarà assegnato a quelle aree ove possibile.

 

Moduli

Corso a cura di

The Wedding & Event Planner Business School

Corsi professionali per la formazione di Wedding e Event Planner

Lezioni