Wedding o Event planner? Obiettivi 2017 Parte Seconda

Ieri abbiamo introdotto il primo passo per pianificare e raggiungere gli obiettivi del 2017, siamo partiti dall’annotazione su un proprio diario di tutto ciò che si è fatto nel 2016 di buono e costruttivo.
Se avete completato il primo passo nella definizione degli obiettivi, allora dovreste avere adesso una lista favolosa di cose veramente importanti che avete fatto e di cui essere molto orgogliosi!

Perfetto! Come procedere adesso?

Valutate voi stessi!

Il passo successivo è quello di valutare tutte le azioni che hanno avuto luogo per ottenere le cose contenute nella vostra fantastica lista; ad esempio che cosa avete fatto per ottenere le straordinarie recensioni da parte dei vostri clienti?

Una volta che si risponde a queste domande, è possibile impostare i comportamenti e le azioni per rafforzare gli sforzi compiuti. Ad esempio guardiamo a ciò che avreste potuto fare per ottenere le stesse recensioni anche da quelle persone che invece non hanno recensito il vostro lavoro. Forse esiste un modo per rendere più facile e comodo recensirvi anche da parte dei clienti più riluttanti e riottosi.

Fissate degli obiettivi!

Ogni vittoria del 2016 deve ora tradursi in un obiettivo del 2017, se siete stati bravi a comprendere come avete raggiunto le cose dell’anno precedente sarà per voi più facile fissare gli obiettivi futuri puntando a fare anche cose incredibili.
Ora mettete elenco e note da parte.

Il passo successivo è andare dove si può sognare un po ‘…

Pensate in grande

Quali sono i vostri veri ambiziosi obiettivi?

Individuate i vostri prossimi obiettivi del 2017 anche non collegati al 2016 che avete avuto. Fatelo per ogni area della vostra vita proprio come abbiamo fatto nel passo precedente in merito alle cose buone fatte nel 2016.

Crea una sorta di mappa degli obiettivi suddivisi in categorie: famiglia, lavoro ecc, cominci a vederli?

La terza e ultima parte dell’articolo verrà pubblicata domani.

Seguici per scoprire cosa manca per realizzare concretamente i tuoi desideri.

Ti ricordiamo che sono aperte le iscrizioni ai corsi in sede per le sessioni di gennaio/febbraio 2017; sono disponibili i seguenti corsi:

CORSO COMPLETO WEDDING PLANNING MANAGEMENT

CORSO BASE WEDDING PLANNING MANAGEMENT

CORSO AVANZATO WEDDING PLANNING MANAGEMENT

CORSO COMBINATO WEDDING & EVENT PLANNING MANAGEMENT

CORSO COMBINATO WEDDING PLANNING & DESIGN

Contattaci subito per conoscere la disponibilità dei posti presso la tua sede o chiama il nostro numero verde 800.810.170 per informazioni.

Se ti è paiciuto l’articolo continua a seguiurci anche domani per la terza parte o condividi sui social.

Questo articolo è stato scritto da The Wedding & Event Planner Business School

Corsi professionali per la formazione di Wedding e Event Planner