COSA FARE E NON FARE QUANDO USI GLI HASHTAG SU INSTAGRAM

C’è chi li ama e chi li odia, ma se vuoi avere la possibilità di aumentare la copertura e i tassi di coinvolgimento su Instagram, devi saper usare gli hashtag e soprattutto usarli saggiamente. Instagram continua a crescere a ritmi sostenuti. Le Storie di Instagram hanno da sole 300 milioni di utenti giornalieri attivi pertanto Read More

COME DIVENTARE WEDDING PLANNER PER IL CLIENTE ANTICONFORMISTA

Sappiamo che la maggior parte delle spose amano i  matrimoni tradizionali: un classico abito bianco, una location elegante, un allestimento raffinato ma soft … Chissà quante volte avrai pensato di voler espandere la tua clientela e attrarre clienti che molti definirebbero insoliti! Certo tutto questo potrebbe intimidire inizialmente ma di sicuro ti permetterebbe di entrare Read More

Come un wedding planner usa i social media

Un wedding planner per sopravvivere e avere successo non può contare solo sull’elenco dei propri clienti. La natura a breve termine e non ripetitiva del tipo di lavoro, si traduce per un wedding planner nella necessità di dover avere un flusso costante di potenziali nuovi clienti in attesa dietro le quinte. Internet ha reso questo Read More

7 modi per dare visibilità al brand in un evento aziendale

Attraverso una strategia di branding originale, ogni evento aziendale rappresenta una grande opportunità per rafforzare il marchio dell’azienda committente o della vostra azienda se siete voi a finanziare l’evento. Questo è il motivo per cui ogni dettaglio, dalle idee sul set up dei tavoli, a tutti gli allestimenti previsti, hanno un ruolo sostanziale nell’amplificare il Read More

Come usare facebook per aumentare i clienti

Se siete soliti usare facebook per trovare clienti, vi saranno sicuramente utili le strategie sotto illustrate per massimizzare il rendimento delle campagne di Facebook, soprattutto se avete un budget ristretto. In questo articolo, scoprirete quattro modi per ottimizzare le campagne pubblicitarie di Facebook e ottenere così risultati migliori. 1. Combinate obiettivi multipli in un singolo Read More