Ispirazione per la paletta autunno 2016

L’autunno può essere davvero la stagione ideale per un matrimonio! Soprattutto se si è alla ricerca di un’atmosfera dalle note sensuali e con un pizzico di esotico.

Nel 2016 PANTONE ci ha offerto una gamma inusuale di colori vivaci e caldi, e mai come quest’anno i colori nel matrimonio hanno osato tanto, per l’autunno pantone ci propone un colore dal sapore speziato e piccante come il color senape o spicy mostard.

Questo giallo vivace è unico e inusuale ed è uno dei più importanti colori proposti per il matrimonio d’autunno.

Ecco come potrebbe essere sviluppato il tema:

sedia

per il set up: usiamo questo splendido colore sulla tavola con fiori bianchi e verdi, accentuando le sfumature con tante candele dall’inaspettata tonalità senape per un ambiente che susciti meraviglia e di cui innamorarsi.

colour-pallet-30

Per le damigelle possiamo proporre abiti color senape mentre lo sposo indosserà un fiore all’occhiello di un colore simile.

Per una sposa giovane e dal carattere battagliero si potrebbe optare per delle scarpe di color senape aggiungendo un tocco di vivacità al bianco dell’abito.

Il bouquet della sposa potrebbe mescolare fiori gialli e bianchi uniti al verde naturale.

bouquet mostard

Ma se vuoi davvero stupire la tua sposa proponi il color senape abbinato al verde menta o per una scelta più soft in abbinamento con il blu scuro. In entrambi i casi, le possibilità sono infinite!

giallo e menta

Se vuoi imparare a costruire i tuoi moodboard di tendenza iscriviti subito al corso wedding design & stylist e lasciati ispirare dalle attività previste e dal laboratorio con i migliori flower designer. Il corso è disponibile anche nella versione combinata con il corso wedding planning management.

Se ti è piaciuto l’articolo condividilo subito.

Questo articolo è stato scritto da The Wedding & Event Planner Business School

Corsi professionali per la formazione di Wedding e Event Planner