DESTINATION WEDDING PLANNER: 6 PROPOSTE DI METE STRANIERE INCREDIBILI

Quando si pensa, “destination wedding”, spesso si immaginano ricevimenti esagerati e hotel a 5 stelle nei luoghi più belli della terra. Alcuni matrimoni in effetti sono destinati solo a chi può permettersi budget importanti. Tuttavia non necessariamente si deve proporre una spiaggia alle Bahamas per fare un bel matrimonio all’estero, in realtà un bravo destination wedding planner deve solo fa si che i propri clienti si godano il loro giorno speciale con i propri cari e vivano una splendida luna di miele a seguire!

Se i tuoi clienti sono alla ricerca di un’esperienza davvero unica, dovresti essere in grado di consigliare rapidamente alcune destinazioni romantiche e particolari per far sognare i tuoi sposi

Ecco un elenco dei nostri luoghi preferiti nel mondo!


1. Castello di Neuschwanstein in Germania

Questo castello dallo stile sbalorditivo e da fiaba si trova nelle Alpi bavaresi. Situato a solo 2 ore da Monaco, è una delle destinazioni turistiche più popolari in Europa. Il re bavarese Ludovico II costruì il castello nel quale avrebbe voluto vivere, ma sfortunatamente morì prima del completamento. Dopo la sua morte, il palazzo è stato aperto al pubblico per le visite.

Come è intuibile il castello di Neuschwanstein ha ispirato Disney per la favola di cenerentola.

È un peccato che i matrimoni non possano essere tenuti all’interno del castello. Ma questo non significa che un matrimonio da fiabe sia fuori portata! Le cerimonie possono svolgersi sul prato erboso all’esterno o nel vicino castello di Hohenschwangau dove è cresciuto Ludwig II!

2. Byron Bay, Australia

Da giugno ad agosto, il tempo a Byron Bay è in media di 20 gradi. E’ la meta ideale per la coppia dallo spirito libero. La particolarità di questo luogo sono gli splendidi tramonti viola, ma è unico anche per la possibilità che offre di vedere  le balene nel mare cristallino.

Ti suggeriamo il  Secret Garden se il tuo cliente è alla ricerca di una location davvero unica, appartiene all’artista australiano David Bromley ed è disseminato di tesori particolari: da un autobus vintage dipinto a mano a garndi sculture, che rendono l’oasi verde incredibilmente affascinante.


3. Nuwara Eliya, Sri Lanka

Se la tua coppia desidera passare direttamente dalla loro cerimonia alla luna di miele, ti consigliamo di suggerire i paesaggi lussureggianti e la fauna variegata che possono essere trovati ovunque nello Sri Lanka! Immaginate di stare seduti con le gambe che pendono dalle porte del treno che sfreccia attraverso le piantagioni di tè. I clienti che amano fare escursioni vedranno gigantesche statue di Buddha spuntare sui baldacchini nella giungla o elefanti e scimmie vagare liberamente. La città di Anuradhapura è un patrimonio mondiale dell’UNESCO! Capitale famosa per le sue rovine ben tenute dell’antica civiltà dello Sri Lanka.

Per i matrimoni, l’Heritance Tea Factory di Nuwara Eliya (Little England) offre fantastici pacchetti nuziali per ricevimenti da tenere sulle dolci colline verdi, o nelle piantagioni di tè, vicino alle cascate e all’interno di palazzi d’epoca coloniale, insomma offrono opzioni per chi desidera qualcosa di più delle semplici spiagge.


5. Islanda (Ovunque!)

Scegliere un solo luogo non rende giustizia a questo paese. È noto per le sue montagne, vulcani e, naturalmente, ghiacciai. La maggior parte dei matrimoni all’estero preferiscono destinazioni tropicali, ma ciò non deve essere la regola! Oltre al paesaggio, gli sposi e i loro ospiti potranno guardare il cielo per un’esperienza da fare una volta nella vita. Non ci credi? Che ne dici delle quasi 24 ore di sole in estate? O dell’Aurora Boreale in inverno? Sì, folle, vero?

Se non hai visto foto di matrimoni scattate nella spettacolare Black Sand Beach o nella Blue Lagoon di Grindavik, vai subito su Google! Uno sguardo alla bellissima fotografia farà in modo che i cuori dei tuoi clienti si concentrino su questo paese in un batter d’occhio.

6. Haiku Mill, Hawaii

Sappiamo che le Hawaii sono la destinazione più amata e gettonata per i matrimoni, grazie alle sue spiagge bianche e ai resort all-inclusive. A tal proposito ti suggeriamo The Haiku Mill!

Uno zuccherificio del XIX secolo che si trova sull’isola di Maui. Non è lontano dalla spiaggia, ma la sua posizione appartata promette bene per matrimoni intimi. La proprietà ha scintillanti luci fiabesche che si intrecciano tra lo sfondo lussureggiante. Gli sposi non dovranno andare lontano per le foto di nozze che in questo posto saranno eccezionali ed incantevoli.


7. Fogo Island Inn, Canada

Una lista di destinazioni per i matrimoni non sarebbe completa senza il Canada! Questa location moderna si trova a Terranova. Situata sopra una spiaggia rocciosa, ogni camera ha una vista sull’oceano! L’architettura urbana contrasta con l’ambiente rurale dei villaggi dei pescatori. Con una biblioteca, una galleria d’arte, un cinema e una sauna, gli ospiti e gli sposi in luna di miele non avranno difficoltà a trovare delle cose da fare.

Tra le loro offerte più straordinarie “Una serata di osservazione delle stelle cullati dalla gentile brezza dell’oceano sulla terrazza del quarto piano dell’Inn”

Se trovi altri  luoghi insoliti da menzionare, Facci sapere!
È passato un po ‘di tempo da quando hai seguito il tuo primo corso in wedding planning o event planningi? Ti vogliamo suggerire il nostro corso in destination wedding mangement per imparare ad organizzare un matrimonio nelle splendide mete che ti abbiamo suggerito.

PROMOZIONE DI PASQUA: USA IL COUPON PASQUA30 PER ACQUISTARE IL CORSO TI COSTERA’ SOLO € 140 anzichè € 200.

PROMOZIONE VALIDA FINO AL 2 APRILE 2018

Esplora il catalogo dei corsi, applica il coupon di Pasqua e inizia subito ad investire nel tuo futuro.
Se vuoi rileggere l’articolo condividilo sulla tua bacheca.

 

Questo articolo è stato scritto da The Wedding & Event Planner Business School

Corsi professionali per la formazione di Wedding e Event Planner