Cosa si ottiene con un corso combinato

Ancora qualche giorno e prenderà il via il primo corso combinato wedding & event planning management: un corso che coniuga e unisce i due ambiti professionali più interessanti di questi ultimi anni.

Perché studiare un corso combinato?
wedding-planning-event-planning-management

I Corsi combinati danno ai diplomati il vantaggio di essere maggiormente competitivi in un ambiente di lavoro in rapida evoluzione, sia in Italia che all’estero. Con 60 ore in più di studio rispetto il singolo corso, si hanno maggiori opportunità di guadagno e si possono creare combinazioni professionali altamente qualificanti ed eccitanti insieme.

Sarete addestrati in due discipline che amplierà le vostre opportunità di carriera e aumenterà le possibilità di lavorare in entrambe gli ambiti. Inoltre potrete risparmiare tempo e denaro, poiché farete due corsi al prezzo di uno.

I corsi combinati garantiscono inoltre il raggiungimento di un buon equilibrio poiché fonde gli elementi di entrambi le discipline in modo organico e funzionale per il raggiungimento di obiettivi concreti, mentre lo svolgimento dei corsi singoli, vuoi perché fatti in tempi molti diversi l’uno dall’altro e vuoi perché sono di fatto slegati da una strategia comune di successo tende a non avere la stessa efficacia in termini di guadagno e fatturato.

Quando inizia e qual è la durata del corso combinato

download

Il corso prenderà il via il prossimo 5 Ottobre 2016 e avrà una durata di 160 ore suddivise in 20 settimane; un giorno a settimana full immersion dalle 9 alle 17 presso tutte le nostre sedi.

 

Esiste anche una versione on line?

E-LEARNING_130X90

Il corso combinato wedding & event planning management è disponibile anche sulla nostra piattaforma elearning per tutti coloro che non possono raggiungerci nelle sedi o semplicemente vogliono farlo comodamente da casa.

A detta di molti è un’esperienza impegnativa ma di gran lunga più proficua del singolo corso perché spazia su tutti gli argomenti più significativi del vasto mondo degli eventi.

donna 2

Se hai da sempre dei dubbi se intraprendere prima la professione del wedding planner o quella dell’event planner abbiamo la soluzione per te, sciogli subito ogni dubbio e iscriviti al corso combinato wedding & event planning management per imparare tutto ciò che c’è da sapere sugli eventi aziendali, di spettacolo, di beneficienza e non ultimo sul matrimonio.

 

Se ti è piaciuto l’articolo per favore condividilo!

Questo articolo è stato scritto da The Wedding & Event Planner Business School

Corsi professionali per la formazione di Wedding e Event Planner